Non muoverti di un solo millimetro se vuoi smetterla di fare figure di m**** con amici, parenti e conoscenti a causa delle promesse non mantenute per la tua attività di Network Marketing. Occhi fissi sullo schermo e leggi tutto, posso salvarti…
"Ecco come un gruppo di networker (italiani) sfigati e derisi da tutti è riuscito a sbattere in faccia al mondo i propri successi, mostrando orgogliosi i loro fatturati e una downline da far invidia ai migliori GURU ammerigheni".

Se vuoi smetterla di rincorrere le persone per PREGARLE di entrare a far parte della tua rete, e fare in modo che siano LORO a chiederti di poter lavorare con te, implorandoti in ginocchio di essere iscritti alla tua downline, allora questa potrebbe essere la lettera più importante che leggerai per la tua attività di network marketing.
Da: Antonio Russo
Oggetto: Comunicazione riservata ai networker ambiziosi
Leggi molto attentamente le prossime righe perché è necessario che tu comprenda il perché di certe mie scelte inusuali, di certe mie coraggiose e difficili considerazioni sul mondo del network marketing italiano e del mio allontanamento dai guru più famosi del settore, a causa delle loro scarse competenze.
Quello che stai per scoprire non lo troverai altrove.
Né le tue upline, né i titolari dell’azienda che hai scelto di rappresentare te le riveleranno mai, anzi, faranno in modo che tu non le scopra.
Non perché vogliano il tuo male, ma perché hanno bisogno del massimo guadagno dai loro “agenti” e per farlo hanno bisogno di turnover.
Hanno bisogno di sangue fresco, di nuovi adepti, sempre, di continuo, anche se chi ci perderà, indovina, sei proprio tu.
“Un ragazzo giovane e parecchio ambizioso, un giorno…”
Una volta ero un ragazzo come tanti, lavoravo come dipendente in una clinica veterinaria della mia città d’origine: Palermo.
Palermo è uno di quei posti che ti danno tanto e ti tolgono tutto.
Le ambizioni, i sogni, la voglia di fare, sono tutte cose a cui devi rinunciare quando hai poco più di vent’anni, perché nel territorio è radicata una mentalità che non ti consente di fare altrimenti.
Io però dalla mia ho avuto la fortuna di poter uscire dai confini territoriali, grazie all’aiuto del web.
Proprio grazie al web, quando un amico mi presentò “la sua opportunità di guadagno”, potei informarmi e decidere di aderire all’iniziativa di network marketing con cognizione di causa (o almeno così credevo).
Mi dissero che avrei guadagnato senza sforzi, con un metodo assolutamente duplicabile, che avrei avuto successo, che mi sarebbe bastato dirlo a cinque amici, che a loro volta lo avrebbero detto a cinque amici e così sarei diventato ricco. E le voci sul web sembravano avallare le loro tesi.
Mi ci dedicai anima e corpo, avevo investito quasi un intero mese di paga tra pacchetto d’ingresso, meeting e incontri vari, per me era assolutamente importante non fallire.
In fondo mi sembrava un sistema intelligente, meritocratico, quasi perfetto! Quello del network marketing, dico.
Nello stesso tempo, la clinica per la quale lavoravo stava per fare dei grossi tagli al personale per mancanza di fondi. Dovevo darmi una mossa, e dovevo farlo entro ieri.
Dopo qualche mese i risultati non arrivavano, i miei amici non mi rispondevano più al telefono e perfino i miei parenti si allontanavano da me. Che disastro.
“Mi sentivo talmente stupido…”
Ma accidenti, il mio sponsor e le mie upline mi dicevano che il “Sistema” che mi avevano insegnato era “collaudato”, “sicuro”, impossibile fallire con un sistema così!
“Sistema” che consisteva nel:
- Compilare una lista nomi, includendo anche le persone che non vedevo, né sentivo da anni, telefonare tutti per presentare la mia opportunità;
- Parlare dell’azienda a chiunque si trovasse a 3 metri da me (praticamente ero diventato più bravo ad approcciare qualcuna per il network, che per un appuntamento galante);
- Utilizzare i prodotti aziendali e - come se il disagio non fosse abbastanza - far vedere a tutti che utilizzavo i prodotti aziendali (cioè andavo in giro a dire “guarda che pelle liscia che ho, grazie a questo prodotto fantastico!”, e poi diventava difficile spiegare che si, mi piacciono le donne);
- Cogliere di sorpresa le persone che avevano rifiutato di unirsi al mio team, incontrarle “per caso” e insistere finché non avessero ceduto (ma come ho fatto a non beccarmi una denuncia per stalking??);
E io l’ho fatto.
Ho fatto tutto quello che mi avevano chiesto di fare, con la mia lista nomi e le mie amicizie andate in fumo, mi sono comportato da perfetto networker invasato.
Quando chiedevo al mio sponsor come mai la cosa non stesse funzionando, mi rispondeva con un sonoro: “È perché non ci credi abbastanza! Ci devi credere di più!”.
Sul serio?! Cioè davvero ho creduto a queste… baggianate?
Tutto questo è talmente deprimente.
“Andiamo, io sono più intelligente di tutto questo. E lo sei anche tu.”
Chiariamo una cosa: io problemi di autostima non ne ho mai avuti.
Lo so che sono intelligente abbastanza da saper riconoscere le cose inutili, le persone inutili e le strategie inutili.
Per qualche mese me ne ero semplicemente dimenticato, ecco.
Quando una mattina mi svegliai e me ne ricordai, le cose cominciarono a girare bene.
Mi dissi che mi avevano dato in dotazione uno strumento fantastico e ben funzionante che tutti chiamano con il nome di CERVELLO, e che era giunto il momento di riaccenderlo dopo mesi di stand by.
E vuoi sapere qual è la prima cosa che ho fatto quando mi sono ricordato di averne uno che - senza volermi vantare - era anche parecchio lucido e critico?
Ho acceso il mio portatile e ho ricercato i nomi di tutti quelli che, nel network marketing, avevano VINTO.
“Guarda cosa fanno quelli che ce l’hanno fatta, e fai come loro.”
Mi sono imbattuto in decine di corsi, libri, blog, podcast, divorando letteralmente tutte le informazioni possibili e immaginabili sulle strategie di Network Marketing che funzionano (davvero).
A dire il vero ho letto anche qualche supercazzola, ma prima di eliminarla a priori, l’ho testata.
Volevo provarle tutte.
Ho scoperto che c’era un modo “giusto” di fare network.
Etico, corretto e per nulla fastidioso.
Un modo che ho cercato di portare nel Bel Paese e che ho trasmesso alle mie downline, costruendo finalmente qualcosa di cui andare fieri e non vergognarsi.
Qualcosa che perfino le mie downline mi hanno chiesto di mostrare loro.
Ma andiamo con ordine.
Prima di raccogliere i risultati del “Nuovo Protocollo” appreso, ho dovuto effettuare dei test, tanti test.
Dovevo necessariamente adattare al mercato italiano tutte le strategie che erano, si vincenti, ma adatte ad un mercato fecondo come quello americano.
In Italia le persone sono diffidenti, chiuse e pure un po’ imbecilli.
Insomma, il Sistema c’era ma andava affinato.
Così, prima di “presentarlo al mondo”, l’ho testato, scucito, ricucito e migliorato per ben due anni.
E questo è il risultato:

(Quello che vedi nella cartina è il risultato del Protocollo. Quei numeri sono persone nella mia Downline. Ti sembra interessante? Continua a leggere).
Quando finalmente l’ho ritenuto pronto (e ti assicuro che sono uno MOLTO preciso), ho deciso di diffonderlo anche alle strutture di altre aziende di network marketing.
“Ragazzi stoooop! Stop alle telefonate!”
A dirla tutta, mi è successa una cosa strana: quando ho moltiplicato per 4 il numero di persone in downline, nel giro di un mese e senza alzare mai il telefono per contattare qualcuno, persone di rilievo nel mondo del network marketing italiano hanno cominciato a chiedermi qual era il segreto, come avessi fatto ad ottenere quei risultati.
Insomma, come mai all’improvviso le persone volevano VOLONTARIAMENTE unirsi a me e al mio sistema di network marketing, senza che le avessi mai incontrato dal vivo e senza aver fatto chissà quale sforzo?
Dov’era il segreto?
Qualcuno mi ha addirittura detto “Antonio, ti pago quello che vuoi se mi dici come diamine hai fatto!”
Un po’ intimidito da tanto successo improvviso, ho ingegnerizzato il mio Sistema al limite del possibile, segregato in un bunker per MESI, alla fine, dopo tanta fatica e tanto impegno, ho dato vita al mio gioiellino:
"Protocollo Propagalo".
Inizialmente era un corso pensato come libretto di istruzioni SOLO per le mie downline.
Poi però ho pensato che non era giusto tenerlo solo per noi, che in Italia c’erano un mucchio di ragazzi come me che meritavano una possibilità.
Che avevano bisogno di una guida, qualcosa di concreto da applicare per raccogliere i risultati.
Così, ancora un po’ intontito da quello che ero riuscito a fare, ho deciso di distribuire il mio prodotto, regalando quello che potevo.
“Ma ciò che conta davvero…”
Ti dirò, a costo di sembrare banale, che di quel momento della mia vita non ricordo esclusivamente il denaro a catinelle - che anche ha fatto tanto, per carità - ma una serie di scene di vita vera che se ci penso ancora mi batte forte il cuore.
Insieme ai soldi, sono arrivati anche:
- La RIVINCITA nei confronti di chi non aveva creduto in me, di chi mi aveva deriso, escluso, allontanato;
- La possibilità di LASCIARE il mio posto come dipendente, prima che fossero loro a licenziare me;
- L’aver ottenuto la STIMA da parte di coloro che, grazie ad Effetto Leva, hanno iniziato a guadagnare soldi veri, mica spicci;
- La GARANZIA di uno stile di vita adeguato per la mia famiglia, che finalmente poté tirare un sospiro di sollievo dall’inizio della “crisi”;
- I viaggi, i regali, i vestiti e tutte quelle COSE MATERIALI che - lo so - non fanno la felicità, ma che un pochino ti fanno sentire bene, specie se prima tutte quelle cose non potevi averle;
- Il TEMPO, oh, il tempo. Quanto bello è stato riappropriarmi delle mie giornate, poterle passare con chi amavo, senza stress, senza paura di “timbrare tardi il cartellino”, non potete neanche immaginarlo;
- L’AMOR PROPRIO, che lo so che quello dovrebbe essere a prescindere… ma vuoi mettere quanto ci amiamo dopo aver fatto qualcosa di tanto bello, e grande, e speciale, e unico? Mi amo a prescindere ma dopo Effetto Leva un po’ di più;
“Si ok, ma queste cose me le stai dicendo TU ed è normale, gli altri cosa pensano di Protocollo Propagalo?”
Hai ragione, non ho fatto altro che parlare di una cosa che ho creato io ed è sacrosanto che ne sia entusiasta.
Per questo voglio mostrarti i risultati dei networker come te che - grazie al Sistema - sono usciti dalla trappola del Network Marketing “alla vecchia maniera” e sono andati a prendersi la meritata Coppa.
D'altronde, tutti i networker là fuori possono vantarsi dei propri risultati, ma quanti effettivamente hanno un sistema che sia davvero duplicabile?
Ecco perchè ti faccio leggere le opinioni di chi lavora e collabora con me, e che applica nelle proprie strutture e reti vendita ogni giorno, ciò che mostro nel Protocollo Propagalo:

"Leggere il Manuale di Antonio è come immergersi in un’esperienza che, per gli appassionati di cose concrete e della realtà, diventa quasi mistica.
La lettura dei suoi contenuti, il suo pulito modo di scrivere, ti porta a pensare che questo ragazzo così in gamba sia anche un mentalista che ti legge nel pensiero, nell’anima.
È stato il primo professionista che mi condotto nel mondo del network moderno già nel 2013, devo tanto a lui e la sua evoluzione è tangibile, quasi come si potesse toccare.
Una delle persone PIÙ DETERMINANTI nella mia carriera di Networker moderno, una persona che mi ha ispirato e avvicinato a conoscenze decisive per me - e con un “Effetto Leva” anche per tutte le persone a cui sono stato e sono vicino.
Sapere che Antonio c’è, è sentirsi meno soli.
Consiglio ogni singolo contenuto".
Roberto Grandis - Networker

"Un augurio e un ringraziamento speciale a colui che ci guida nel mondo della vendita e del marketing applicati al nostro settore!
Antonio ci da la possibilità di APPLICARE dei concetti fondamentali che anche solo per essere assimilati avrebbero bisogno di anni e anni di studio!!
Propagalo è un sistema pazzesco che sintetizza e semplifica tutto in maniera esemplare..
Grazie di cuore e tanti auguri!! 💪🏻"
Emma Mantovani - Networker

"Dopo aver girato in lungo e in largo alla ricerca di un sistema che potesse permettermi di lavorare in modo serio nel network sono arrivata a lui.
Ho conosciuto Antonio per la prima volta nel 2013 e l’ho seguito da sempre con stima e ammirazione perchè ogni informazione che dava, e da ancora oggi, è realmente efficace e concreta.
Appena pronto, ho letto il suo manuale ed ho capito come lavorare nel mondo del network da professionista.
È stata la mia prima spinta per fare il salto da un “metodo” che mi faceva solo perdere tempo, soldi ed energie ad un sistema che mi porta a fare le azioni corrette, a parlare al giusto target ma soprattutto ad attrarlo a me.
Evito di svelarvi il contenuto, vi invito a leggerlo e studiarlo con attenzione. Arriverete alla fine con una consapevolezza nuova.
“Quello che il 99% dei vostri leader non vi dirà mai”
Siete avvisati 😏🔥"
Giada Zaccone - Networker

Questo è uno dei premi produzione raggiunti nel mese di Giugno da Emma e Giada, nel loro network.
400 dollari di premio oltre alle PROVVIGIONI maturate.
“Wow! Ma, nello specifico, cos’è il Protocollo Propagalo?”
Ottima domanda!
Protocollo Propagalo è un metodo di lavoro pre-impostato che ti insegna - Step by Step - ad acquisire contatti online di potenziali clienti, sia per VENDERE i tuoi prodotti, che per CREARE la tua rete di distribuzione.
E puoi utilizzarlo anche se sei una pippa con il computer e a malapena sai accedere a internet!
Ecco, in particolare, cosa troverai nel pacchetto:
1. Accesso digitale al corso “Propagalo - Primi Passi”.
L'intero sistema è una potente fonte di materiali formativi, email, siti web, e risorse, studiati appositamente per aiutarti ad attrarre potenziali clienti e distributori, e aiutarti a fare soldi con il network marketing in modi che non avresti mai immaginato.
Con "Propagalo - Primi Passi" sarai capace di trasformare il processo di generazione dei tuoi contatti in una fonte di reddito piuttosto che un'altra spesa che blocca la tua crescita.
Imparerai inoltre come generare fonti di guadagno secondarie, in maniera automatica.
È esattamente lo stesso sistema usato da me e dal mio team per espandere quella che amo chiamare “il nostro impero online”.
Non esiste sensazione migliore del sentimento di sicurezza che viene dall'incassare assegni da più fonti differenti.
Se qualcuno 20 anni fa fosse andato dai miei familiari, e gli avesse consegnato questo corso, si sarebbero risparmiati un sacco di errori, eliminando la parte più difficile e faticosa.
Per non parlare di quanti soldi, tempo e risorse avrei potuto evitare di gettare nel cesso (e vogliamo parlare dell'imbarazzo e della vergogna di aver provato a reclutare l'intero albero genealogico della nostra famiglia... Insieme a tutte quelle “acrobazie” che utilizzavano per coinvolgere totali estranei)?
Con questo corso MULTIMEDIALE immediatamente disponibile nell'area riservata, avrai tra le tue mani il sistema per evitare tutto ciò e passare subito a costruire un'attività professionale.
Non ti chiederai mai più su cosa dovresti “insistere di più”!
Ecco una piccola idea di ciò che troverai in questo corso, che considero un vero e proprio "Corso per Cadetti del Network Marketing", per formare i Leader di domani, disponibile solo con questa offerta.
- Come utilizzare il marketing su Internet per garantire una crescita esponenziale alla tua attività, creando un flusso costante di denaro mentre costruisci la tua attività, cliente dopo cliente, distributore dopo distributore.
- Come utilizzare il marketing sul territorio per costruire il tuo "buon nome", e garantirti un flusso di contatti locali costante, ancora prima di aprire il tuo primo blog.
- Come trovare nuovi contatti. Nuovi clienti. Nuovi distributori.
- Come costruire una rete di distributori che sappiano trovare nuovi clienti e costruire una rete di distributori. Scoprirai infatti il metodo esatto che utilizzo io nel network marketing e in svariate nicchie per trovare clienti paganti sul web e distributori per la mia struttura.
- Scoprirai come sbarazzarti del 96% dei problemi che la maggior parte dei networker si trovano ad affrontare. Problemi come mancanza di nuovi contatti, mancanza di denaro, sovraccarico di informazioni, difficoltà a costruire relazioni con i prospect.
- Come promuovere le tue pagine web usando sia metodi gratuiti che a pagamento (sia online che offline). I pro e i contro di ogni metodo che dovresti conoscere per avere successo (e in alcuni casi per evitare di avere problemi).
- Come tener traccia di tutto ciò che fai in modo da sapere quello che funziona e quello che non funziona (una delle maggiori chiavi del successo).
- Come generare contatti qualificati (e dire addio alle liste nomi, alle telefonate a freddo, al porta a porta, e al disprezzo dei tuoi parenti).
- Come diventare un esperto in un argomento ben specifico per portare traffico gratuito a vita per la tua attività primaria.
- Come convertire navigatori del web in clienti paganti.
- Come costruire un rapporto di fiducia con i tuoi contatti.
- Come stimolare i tuoi contatti all'acquisto o all'iscrizione alla tua azienda.
- Come incrementare i guadagni per contatto, senza telefonate.
- Come formare i tuoi distributori a fare esattamente le stesse cose utilizzando il tuo sistema.
- Aggiornamenti gratuiti! Perché tutto evolve, e non si smette mai di imparare.
- Accesso gratuito all'area a VITA.
Vuoi dare un'occhiata più a fondo? Ecco cosa trovi dentro al corso:

Video-Moduli "Passo dopo Passo"...
60 (sessanta!) video-lezioni divise in 13 moduli, ognuna dedicata ad un passo specifico del sistema. Ogni lezione ti fornirà il principio di base, uno o più esempi operativi, e come applicare il principio alla tua attività il più velocemente e facilmente possibile.

Modelli, Script, Case history...
Questo non è solo un corso strategico/teorico. Per aiutarti ad ottenere risultati più velocemente, ti verranno forniti testi, modelli, script, ed esempi che ti mostreranno "come lo facciamo noi", per aiutarti ad implementare il sistema nella tua attività. Scaricabili (in PDF) e stampabili.

Accesso multi-dispositivo...
Avrai accesso ad un'area riservata ottimizzata non solo per PC o Mac, ma anche per tablet e smartphone. Così che potrai seguire il corso quando vuoi, ovunque sei. Ti basterà avere accesso ad una connessione wi-fi.

Risposte e Sostegno continui...
Grazie ad un gruppo Facebook riservato, e ad uno spazio dedicato alle domande, all'interno di ogni lezione, non ti sentirai mai perduto, solo o bloccato.
Otterrai tutto il supporto necessario, sempre a portata di clic.

Aggiornamenti costanti...
Periodicamente, aggiorneremo i contenuti scaricabili, per offrirti sempre le ultime tecniche di marketing e vendita disponibili, per non lasciarti mai indietro. Il mercato evolve costantemente, e noi ti aiuteremo a restare al passo.
Sai quanto vale ognuno di questi moduli? Pensa che fino ad oggi i video di questo corso erano disponibili solo per gli abbonati alla membership Propagalo livello "Silver".
In più, ho aggiunto alcune video-lezioni, come BONUS, riservate agli allievi della membership livello "Gold".
E l'abbonamento costava 47 euro/mese per il Silver, più 50 euro/mese per il Gold. Quindi, facendo due calcoli, il valore di questo solo corso è presto detto:

“Propagalo Primi Passi”
- Valore: 1552 euro -
“Ok, mi hai convinto, questo è quanto vale. Ma quanto mi costa tutto questo?”
Hey, vacci piano! Non ho ancora finito di mostrarti ciò che intendo consegnarti con l'offerta!
Ho ancora diversi assi nella manica da mostrarti, per rendere quest'offerta davvero irresistibile e irrinunciabile.
Non avere fretta, non te ne pentirai.
Prima di mostrarti il prezzo, voglio spiegarti cosa riceverai esattamente, e il valore di mercato di ogni singolo materiale incluso nell'offerta.
Leggi intanto queste testimonianze dei nostri allievi, persone che hanno già deciso di darci fiducia (puoi contattare chi vuoi tra le persone che leggi in questa pagina e chiedere loro cosa pensano di Propagalo):





Come puoi leggere nell'ultima testimonianza di Eleonora, il Protocollo Propagalo non funziona solo se vuoi reclutare distributori, ma anche per vendere i prodotti.
Lo testimoniano i risultati di chi lo applica giornalmente per catturare clienti, non solo distributori:

Erika Piras, Networker - Livello C3

Laura Roselletti, Networker - Livello C2

Isabella Scarsetti, Networker - Livello C2

Veronica D'Angelo, Networker - Livello C2
Come ti dicevo, non ho ancora finito di mostrarti in che modo questa offerta ti aiuterà nella tua attività di Network Marketing.
Ecco cos'altro riceverai attivando oggi stesso l'offerta, e come ti aiuterà nella tua attività da networker:
2. Accesso digitale al corso “Duplicazione Offline per Networker Negati”.
Scopri subito come moltiplicare il numero dei tuoi clienti… intensificare la frequenza d’acquisto… e far levitare lo scontrino medio grazie al nuovo dispositivo D.A.R.D.O., un innovativo piano d’azione “pronti e via” in 5 passi...
Semplice, efficace, testato e soprattutto OFFLINE.
Studiato specificamente per i titolari di piccole attività come i networker.

Con "Duplicazione Offline per Networker Negati" sarai capace di creare una campagna diretta su strada, efficiente, anche se sei una frana con i computer (come me) e hai un budget molto ridotto, per catturare nuovi contatti, nuovi clienti e nuovi distributori, e fidelizzare quelli esistenti.
Testandolo in 87 settori diversi, ha in media aumentato i fatturati del 57% nei primi 6 mesi di utilizzo.
E‘ diventato di fatto la procedura standard per i miei servizi di consulenza privata.
Oggi, questa formula è disponibile al pubblico unicamente all’interno di questo corso.
“Forse ti starai chiedendo cosa significa D.A.R.D.O…”
Te lo spiego subito.
E’ l’insieme delle strategie essenziali di marketing a risposta diretta per piccole attività geolocalizzate e liberi professionisti.
Ovvero…
- Differenziazione : Come differenziarti nel tuo mercato, creando una nicchia inattaccabile dai competitor, anche online. Lo step fondamentale per qualsiasi campagna marketing
- Alleanza: come sviluppare delle alleanze strategiche con altre attività della tua zona, che potrebbero avere dei clienti fantastici di cui ignoravi totalmente l’esistenza.
- Riattivazione: come riattivare i “clienti persi”, quelli che per qualche motivo non acquistano più da te. Un grande tesoro che forse ignori, visto che costano una frazione dei nuovi clienti.
- Duplicazione : come creare un sistema di referenze ingegnerizzato, per stimolare il passaparola dei tuoi clienti migliori, “moltiplicandoli” dalle 6 alle 20 volte .
- Offline: come applicare tutto offline, con attività che non richiedono l’utilizzo di internet.
Attraverso coupon, volantini, lettere, cartoline e altro. Gli strumenti più potenti e facili da usare per le attività geolocalizzate come la tua da networker.
L’acronimo D.A.R.D.O è la miscela esplosiva anti-competitor, che racchiude tutti questi elementi.
Ma non è ancora finita. Visto che voglio che tu ottenga il massimo da questo corso, ho stretto una partnership con un'agenzia italiana di copywriting, Solutzione di Marco Lutzu, e sono riuscito a strappargli un BONUS da parte loro, che stenterai a credere reale!
Se decidi di fare tua questa offerta prima della scadenza del timer, riceverai direttamente a casa tua, questo regalo (non digitale, FISICO).
Un raccolta di manuali di carta e cartone, che puoi toccare, sfogliare, leggere, sottolineare.
"Differenziazione"...

Questo è il primo elemento a cui è dedicato il modulo più corposo.
Imparerai:
- Come differenziarti nel tuo mercato e crearti una nicchia inattaccabile, anche dall’online.
Questo è uno dei principi più importanti e io stesso ti guiderò per mano, fino a portarti fuori dalla selva della concorrenza selvaggia e dalla guerra dei prezzi.
- Quali azioni devi compiere nella tua zona per acquisire nuovi clienti (che non hai mai visto prima e che molto probabilmente non hanno mai sentito parlare di te).
Scoprirai come stanarli e come legarli a te per anni.
Il tutto senza mettere un dito sulla tastiera di un computer.
- Come attirare clienti con offerte irresistibili (ti spiegherò anche perché e quando farlo) e trasformarli in un tuo bancomat personale, di cui solo tu sai il PIN.
"Backend & Frontend"...

Il compito di questo modulo, è convertire il tuo pensiero da networker tradizionale, in una mente da marketer.
Il modo di vedere il tuo business cambierà radicalmente, grazie ai concetti di front-end e back-end.
Scoprirai delle tecniche per aumentare del 50%, (se non del 100%) il prezzo dello scontrino del cliente, quando si presenta alla cassa.
Ti rivelerò anche una “tecnica di volantinaggio evoluto”, con cui potrai rendere produttivi persino dei semplici volantini.
"Riattivazione Clienti"...

Forse non ci hai mai pensato, ma acquisire un cliente nuovo, costa molto di più che recuperare clienti vecchi e che non comprano più da te per svariati motivi.
I tuoi clienti “dimenticati” o che non vedi più da un po’ di tempo, sono il più grande tesoro nascosto che possiedi.
Il terzo elemento del sistema D.A.R.D.O è trattato in profondità nel modulo “riattivazione”, dove andremo a vedere come riportare da te un flusso costante di denaro che era ormai andato perso (o che stava per essere perso).
Solamente con gli accorgimenti e le azioni che ti dettaglierò, potrai incrementare il tuo fatturato annuo del 20%.
Scoprirai perché non tutti i clienti che ti abbandonato devono essere trattati allo stesso modo… devi sapere come suddividerli e approcciarli.
"Referral"...

Quarto elemento e freccia potentissima del tuo arco, è capire come duplicare e moltiplicare i tuoi clienti in pochi semplici passi.
In questo modulo, ti svelerò delle strategie -che uso anche io personalmente nelle mie aziende- per clonare i tuoi clienti migliori.
Non solo.
Scoprirai un sistema pronto all’uso, che ti permetterà di moltiplicare OGNI TUO CLIENTE per 6 o anche per 20.
I tempi della speranza e del passaparola spontaneo saranno più solo un lontano ricordo.
Avrai un SISTEMA ingegnerizzato che ti porterà referenze in flusso continuo.
"Alleanze"...

Il secondo elemento del sistema D.A.R.D.O. riguarda le alleanze strategiche sul territorio.
Un elemento praticamente ancora sconosciuto in Italia, ma usato con successo negli Stati Uniti, dove quasi il 35% del fatturato delle grandi aziende si realizza grazie a sistemi di joint ventures.
In questo modulo dedicato, andremo a fondo su come puoi ricevere decine di clienti da attività complementari alla tua – che saranno più che contente di inviarti i loro clienti migliori -.
I networker italiani non hanno la minima idea di come realizzare questo sogno segreto e tu acquisirai subito un vantaggio sleale che ti proietterà 3 spanne più in alto di qualsiasi tuo concorrente.
"Acquisizione Clienti Online"...

Grazie a questo modulo, imparerai ad utilizzare semplici strumenti di Facebook, grazie ai quali riuscirai a portare nuovi clienti nella tua attività.
Anche se sei un completo disastro con la tecnologia.
Queste tecniche, saranno molto semplici da applicare, ma non per questo poco efficaci, tutt’altro.
Con circa 5€-10€ al giorno potrai riempire il tuo locale di nuovi clienti (a patto di seguire alla lettera le semplici indicazioni che troverai).
Ecco in dettaglio cosa scoprirai:
- Cosa sono le Facebook Ads: come usarle, quali usare e quando usarle.
- Come creare una “macchina genera contatti” automatica, che può trovare clienti anche quando dormi.
- Scoprirai qual è l’unica unità di misura per assicurarti il successo delle tue campagne (No, non sono ne i like e nemmeno le condivisioni).
- I 4 fattori che determinano il successo della tua pubblicità su Facebook.
- Perché aumentare i like sulla tua pagina, in modo fine a se stesso, non serve assolutamente a niente.
- Come sviluppare un “offerta irresistibile” per acquisire nuovi clienti in pilota automatico.
- I 5 step per strutturare una pubblicità su Facebook.
- 3 modelli pre-compilati per fare i tuoi annunci, in modo da risparmiare tempo e ottenere immediatamente dei risultati.
- E molto altro…
Per spiegarti meglio queste tecniche, troverai anche un video dedicato a casi studio reali.
Potrai così prendere spunto o addirittura “copiarle” se il tuo settore è simile.
Questo modulo ha un valore di 497 euro, ma per te è assolutamente gratuito, con questa offerta.
"Farming"...

Grazie a questo modulo tratto in esclusiva da “Certificopy 2.0”, sarai in grado di padroneggiare alla perfezione una strategia poco conosciuta, ma estremamente efficace:
Il Farming.
Una sorta di “volantinaggio a risposta diretta”, dove un’attività ritenuta pressoché inutile da molti esperti, si trasforma in un’arma devastante, capace di far strabordare il tuo locale di clienti.
Il farming è essenziale per quelle attività in cui i clienti tornano in modo molto ricorrente durante la settimana/mese, come:
- Palestre
- Centri Estetici
- Parrucchieri
- Bar
- Tabacchini
- Ecc...
Il motivo è semplice.
Per quanto gli strumenti online come Fb Ads e Google Ads siano fantastici, nel caso di questi business, si possono rivelare uno inutile spreco di denaro.
Infatti quando viene targhettizzato il pubblico di una città online, per questi strumenti 1 km o 10km non fanno la differenza.
Secondo il loro punto di vista hanno trovato un contatto, quindi hanno portato a termine il loro lavoro con successo.
Il problema è che per queste attività, una manciata di Km sono vitali!
Immagina di avere una palestra e di catturare l’attenzione di un cliente a 10km da te… magari adora il tuo centro, ma sarà scoraggiato dalla distanza e probabilmente non si abbonerà mai.
Attraverso il farming questo problema viene letteralmente annientato.
Avrai la possibilità di catturare l’attenzione unicamente dei clienti che vuoi tu, ovvero quelli intorno alla tua attività.
Il farming è una strategia sconosciuta in Italia e aggiungerla al tuo arsenale ti renderà imbattibile, visto che sarai con molta probabilità l’unico ad utilizzarla in paese.
Ecco cosa scoprirai all’interno:
- Quale tipo di strumento usare per potenziare la tua campagna di farming al massimo (Sales letter corta, lunga o volantino?)
- Che tipo di offerta fare per catturare l’attenzione dei tuoi potenziali clienti (Se sbaglierai qui, avrai stampato carta a vuoto).
- Come evitare di spendere uno sproposito per inviare i tuoi materiali, rendendola una campagna super-low budget.
- L’errore classico di chi fa volantinaggio e come evitarlo, scongiurando il pericolo di perdere soldi inutilmente.
- E molto altro…
Per spiegarti meglio queste tecniche, troverai anche un video dedicato a casi studio reali.
Potrai così prendere spunto o addirittura “copiarle” se il tuo settore è simile.
Questo modulo ha un valore di 497 euro, ma per te è assolutamente gratuito, con questa offerta.
Modelli pronti all'uso!

Per aiutarti a sfornare i semplici materiali che dovrai usare per attirare uno tsunami di nuovi clienti, ho deciso di regalarti dei veri e propri modelli di lettere e annunci che sono di comprovata efficacia.
Si tratta di materiali scritti dai più importanti marketer mondiali e che sono stati testati in diversi Paesi, su migliaia di attività più disparate.
E in tutti i casi hanno prodotto risultati eccellenti.
Sia che tu operi in una grande città eppure in un piccolo paese di provincia.
Sia che tu operi nel settore del commercio al dettaglio che in quello dei servizi.
Questi modelli pronti all’uso -che tu dovrai solo compilare- sono il meglio di quanto tu possa trovare sul mercato e sono adattati sulle piccole attività su strada come la tua.
Sono certamente la via più semplice con cui iniziare a mettere in pratica le nozioni del corso, per poi approfondire il tema del copywriting e marketing a risposta diretta in modo da costruire materiali tagliati sempre più a misura per la tua attività.
È studiato per massimizzare, non solo la velocità con cui potrai attuare tuttI i principi di D.A.R.D.O, ma per aiutarti a ottenere risultati nel modo più veloce possibile.
Questo è l’ulteriore regalo che voglio farti oggi per rendere la tua vita il più semplice possibile
Se dovessi metterli in vendita al pubblico (cosa che non farò perché saranno disponibili ESCLUSIVAMENTE in questa offerta) dovrei attribuire un costo singolo di minimo 247 euro.
Ma come ti ho detto, voglio che tu li riceva completamente gratis.
In tutto 5 MODULI più uno bonus, per un totale di ORE di puro succo, prodotti da professionisti di ogni ambito specifico, che non pagheresti mai meno di 1297 euro.

INCLUSO NELL'OFFERTA
“Duplicazione Offline per Networker Negati”
- Valore: 1297 euro -
"Ok, molto bello, ma quanto devo pagare per tutta 'sta roba?"
Lo so, so che ti aspetti un prezzo da capogiro per tutto questo materiale, ma la verità è che Propagalo non è il mio business principale e non ci tengo particolarmente ad avere un margine elevatissimo, preferisco di gran lunga guadagnare provvigioni dalle vendite della mia struttura di Network e dalle altre mie aziende.
Preferisco lavorare sulla mia downline, e con i miei clienti aziendali.
Non sono un formatore, non mi piace stare su un palco; sono solo un divulgatore delle mie scoperte ed esperienze.
Il Protocollo Propagalo è nato per aiutare i giovani (e i meno giovani) networker a pagare almeno le bollette e a mantenere una vita dignitosa; ecco perché ho deciso di lasciarlo “puro”, alla portata di chiunque, soprattutto di quei networker che, come me, meritano una possibilità di successo.
Ecco perché, sebbene sia consapevole del fatto che si tratti di una cifra assolutamente bassa rispetto al REALE VALORE del pacchetto, ho deciso di lasciare il prezzo di lancio del Protocollo Propagalo con l'offerta che scoprirai fra poco.
Se facciamo la somma del valore di ciò che ti ho appena mostrato, e che riceverai con quest'offerta, restando comodamente seduto a casa tua, otteniamo:
3. Video-Corso "Lazy Leader".
Il mio amico e collega Alessandro Vignolo ha da dirti una cosa.
Per favore, tieni a mente che questo è un invito personale e riservato.
Si tratta di un corso che è stato ritirato dal commercio, ma Alessandro lo ha reso disponibile, e aggiornato, solo per i suoi clienti e i miei allievi.
"Vuoi scoprire come trasformare POTENZIALI clienti e distributori in clienti e distributori AFFEZIONATI, grazie ad un sistema automatico al 100%?"
Hai guardato il video qui sopra?
Se hai già guardato il video allora prosegui la lettura, ho delle cose importanti da dirti; se non l'hai ancora visto, allora ti consiglio di prenderti qualche minuto e guardarlo con molta attenzione, in quanto contiene delle informazioni molto importanti.

Corso “Primi Passi”
Valore: 1552 euro

Corso “Duplicazione Offline”
Valore: 1297 euro

Corso "Lazy Leader"
Valore: 397 euro
Valore Totale: 3246 euro
Ma non è questa la cifra che pagherai!
Prima di rivelartela, però, voglio aggiungere ancora un altro corso.
Lo so, sembra che io ti stia prendendo in giro. Ma come ti ho appena detto, voglio aiutare più networker possibili, ad ottenere una vita dignitosa.
Per questo, voglio aggiungere un ulteriore corso, per cancellare ogni tuo dubbio sull'efficacia di questo corso.
4. BONUS: Accesso Digitale al corso “Facebook Facile per Networker Negati”.
Come vendere i tuoi prodotti, i tuoi servizi e la tua opportunità di network su Facebook™ senza farti bannare e senza diventare un tecnico… Alla faccia di Zuckerberg!

Facebook™ NON è una fonte di traffico. È - quasi sempre - LA FONTE di traffico per eccellenza. Sia per chi è agli inizi, sia per chi vuol far crescere esponenzialmente il proprio business.
Tuttavia…
…Per quanto possa sembrare strano, la battaglia più ardua da vincere su questo media NON è con i tuoi competitor… ma con lo stesso Facebook™.
Le normative sempre più restrittive e difficili da interpretare che rendono l’approvazione degli annunci un vero inferno dantesco.
Questo significa trovarti nel bel mezzo di una campagna profittevole con l’account pubblicitario disabilitato, senza preavviso né spiegazioni…
…Stracciando così le tue ambizioni di dominazione del mercato attraverso questo media dalle potenzialità uniche.
Per questo motivo ho deciso di inserire in quest'offerta anche questo corso.
Ecco cosa scoprirai all’interno di Facebook™ Facile:
- La guida passo-passo che ti conduce oltre le normative di Facebook™ Ads. Scoprirai come adattare il tuo copy a questa piattaforma, mantenendo le conversioni elevate ed evitando di essere bannato, grazie alla nuova disciplina del “CopyCompliant”
- La formula che ti permette di scrivere ads che convertono con profitto per anni. Mentre tutti gli altri dovranno cambiare ads ogni settimana, tu potrai concentrarti su altri aspetti della tua campagna marketing.
- 8 modelli di annunci che ti daranno idee virtualmente illimitate per angoli nuovi ed efficaci che catturano l’attenzione e coinvolgono il tuo potenziale cliente o distributore nel tuo messaggio di marketing;
- Le migliori ads che stanno convertendo nel mercato attuale. Ti basterà riutilizzare i principi spiegati per implementare immediatamente e senza sforzi delle possibili ads che rimarranno imbattute per molto tempo.
- Le 15 regole delle immagini a più alto tasso di click – apprese da alcuni dei maggiori investitori di Facebook™ Ads al mondo e dopo aver investito con profitto centinaia di migliaia di euro dei miei soldi (ogni volta che devi sceglierne una nuova assicurati di rivedere questa lista);
- Le 12 regole auree per scrivere testi affilati e passare anche il più severo dei controlli di Facebook™. Grazie a queste semplici, ma incredibilmente efficaci, regole produrrai testi ad alte conversioni che Facebook™ non solo accetta, ma addirittura apprezza. Utilizza queste regole e il tuo account pubblicitario
- La formula in 3 step per scrivere i migliori testi per Facebook™ intellettualmente stimolanti, anche se non hai mai scritto una riga di copy nella tua vita e credi di non saper scrivere brillantemente.
- I 4 angoli di attacco da utilizzare per agganciare tutti i potenziali clienti in target e trasferirli senza sforzo su altre piattaforme (blog, pagina di vendita, mail, ecc.)
- Come far bloccare all’istante i potenziali clienti sui tuoi annunci grazie agli unici 7 ganci “cattura-attenzione” che funzionano su Facebook™ (Mattia li ha scoperti durante una mastermind da 30.000 dollari)
- Immagini “ferma-pollici”: ecco come trovare o creare da zero immagini che attirano l’attenzione e fanno bloccare il tuo prospect all’istante, costringendolo a leggere il tuo annuncio
- La tecnica a 3 step per scrivere storie che si insinuano nella mente del prospect e gli infondono nuove speranze, sogni, frustrazioni e paure… senza che Facebook™ si accorga della potenza manipolativa di alcune frasi.
- Le 17 leggi segrete e non scritte di Facebook™, che comprendi solo dopo decine di migliaia di € spesi e centinaia di Ads bloccate e due account bannati (se non vuoi fare la stessa fine, segui attentamente questa parte).
- I 5 temi da utilizzare per generare ads capaci di attirare l’attenzione, generare engagement e, soprattutto, VENDERE!
- Come sfruttare al massimo le ad di retargeting, per “perseguitare” i tuoi potenziali clienti indecisi finché non compreranno, a costi bassissimi!
- I 5 migliori tipi di Fb-Ads: scoprirai tutti i dettagli di ciascuna tipologia per massimizzare la loro efficacia ed avere il massimo ritorno sull’investimento.
- Gli unici 3 obiettivi che devi selezionare per far andare le Facebook™ ads (il secondo è contro-intuitivo ed in alcuni casi è meglio del primo).
- Uno strumento che Facebook™ offre gratis e che ti permette di scoprire con precisione chirurgica chi sono i tuoi potenziali clienti.
- Le leve emozionali e psicologiche da sfruttare per vendere molto e a basso costo, senza rischiare di essere bannato.
- Come aumentare il punteggio di pertinenza, portare ai massimi livelli l’intrattenimento con il pubblico e di conseguenza pagare meno le tue sponsorizzazioni.
- Esempi di ads da evitare per non sprecare soldi inutilmente- o, peggio ancora, farti bannare l’account.
- Checklist anti-ban: l’elenco di domande da porti prima di pubblicare un annuncio, per evitare di essere bannato, ma acquisire lo stesso fiumi di clienti.
- Analisi di 22 annunci che stanno generando vagonate di nuovi potenziali clienti. Ti rivelerò i principi e i concetti per cui stanno funzionando.
- La guida passo-passo infallibile per essere conforme alle restrittive regole di Facebook, messa a punto dopo essersi confrontato con alcuni dei maggior player americani e aver investito centinaia di migliaia di € dei suoi soldi in una delle nicchie che Facebook detesta. (se le mie ads non vengono bloccate, con ogni probabilità tu non avrai alcun problema).

INCLUSO NELL'OFFERTA
Corso “Facebook Facile per Networker Negati”
- Valore: 1147 euro -
Ma veniamo finalmente al punto dolente...
Quanto occorre investire per tutto questo materiale fondamentale per la tua attività di network marketing, del valore complessivo di oltre 4500 euro?
Nonostante io sia consapevole del fatto che si tratti di una cifra assolutamente ridicola rispetto al REALE VALORE del pacchetto, e nonostante il prezzo di listino di tutto questo non sarà mai inferiore a 1587 euro, ho deciso di farti ben TRE offerte.
- La prima, se deciderai di acquistare tutto in un'unica soluzione, senza bonus cartaceo
- La seconda, se deciderai di acquistare tutto in un'unica soluzione, con il bonus cartaceo
- La terza, se preferisci acquistare pagando poco alla volta, con un piano mensile (e riceverai il bonus cartaceo alla terza mensilità, che resterà comunque tuo, anche se deciderai di interrompere l'abbonamento prima del 13esimo mese)..
Non ti darò una data di scadenza per quest'offerta.
La toglierò quando vedrò che gli allievi del Protocollo raggiungeranno il numero massimo di persone che posso affiancare.